MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville
copertina

LIVE NOW!

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville ci invita a combattere nel trailer di lancio

EA ha rilasciato il trailer di lancio di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, nuovo episodio della saga Plants vs Zombies: Garden Warfare, e ci ricorda che l'ormai celebre shooter con protagonisti zombi e vegetali sarà disponibile su Xbox One nei negozi fisici e digitali a partire dal 18 ottobre.

Di seguito le caratteristiche principali del gioco:

  • Personalizza tutti i personaggi per la battaglia. Unisciti alla nuovissima fioritura dell'annosa battaglia tra piante e zombi con 20 classi completamente personalizzabili sin dal lancio, compresa una classe per il gioco di squadra per ogni fazione. Sfrutta le abilità uniche di ogni classe dei personaggi nelle sei modalità PvP, tra cui la nuova Arena di battaglia, e sperimenta il sempreverde brivido del combattimento.
  • Avventurati fino ai confini di Neighborville. La tensione pervade tutta la terra con le regioni a esplorazione libera e una modalità PvE che si estendono oltre i confini di Neighborville. Fai squadra con un massimo di tre amici nella regione social di Divertilandia e riconquista Bosco Bislacco, Monte Scosceso e il centro città di Neighborville. È tempo di fioritura!
  • Gioca con chi vuoi, in ogni modalità. Unisci le forze con altri giocatori per sperimentare lo Schermo condiviso locale in co-op con qualsiasi modalità. Collegati con un massimo di tre giocatori e combatti in regioni rigogliose a esplorazione libera, o buttati nella mischia con un massimo di 24 giocatori nel multigiocatore online in una gigantesca battaglia di periferia.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo