MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



IO Interactive Project Fantasy (titolo provvisorio)

LIVE NOW!

Warner e IO Interactive annunciano la collaborazione per una nuova IP

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e lo studio IO Interactive, già noto per la serie di Hitman, hanno annunciato oggi di aver avviato la collaborazione per lo sviluppo di un nuovo titolo, per il quale sono in atto le assunzioni di nuovi collaboratori presso gli studi IO di Copenhagen e Malmö.

Per ora non è stato rilasciata alcuna informazione sul gioco, se non che è in sviluppo per PC e console. Dall'annuncio scopriamo però che si tratta di una nuova IP, la frase "entusiasmante progetto di creazione di un nuovo universo" lascia infatti poco spazio a dubbi.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul titolo, che per ora non sappiamo però quando arriveranno. Vi terremo aggiornati.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo