MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Moons of Madness

La fantascienza lovecraftiana di Moons of Madness arriva a gennaio, nuovo trailer

Funcom ha annunciato oggi che Moons of Madness, avventura horror in prima persona che unisce la mitologia di Cthulhu ad una futuristica missione du Marte, arriverà sulle nostre console il 21 gennaio 2020. L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra le ambientazioni ed il gameplay del titolo; ve lo mostriamo di seguito, unitamente alla descrizione ufficiale del gioco.


È stato captato un segnale misterioso proveniente dal pianeta rosso.

Gli scienziati di Orochi sono rimasti interdetti. I loro analisti l'hanno esaminato, concludendo che è di origine intelligente. La direzione di Orochi ha subito deciso che una scoperta del genere era troppo sensibile per renderla pubblica e ha agito per mantenerla nascosta. In segreto, la corporation ha iniziato la costruzione di Trailblazer Alpha, un avamposto di ricerca all'avanguardia su Marte, progettata per indagare sulla vera natura del messaggio.

Tu sei Shane Newehart, un tecnicoassegnato alla Trailblazer Alfa; il tuo livello di sicurezza è troppo basso, perciò non hai la minima idea dell'esistenza di quel segnale misterioso. Il tuo lavoro è tenere tutto in funzione fino all'arrivo della navetta di trasporto Cyrano, con a bordo il nuovo team che ti sostituirà.

Ben presti, ti imbatti in difficoltà davvero strane.Sistemi cruciali sono in avaria, la serra si è riempita di una strana nebbia e il tuo team non è ancora tornato dalla sua missione extraveicolare.
Tutto sta iniziando a cadere a pezzi.

Cominci a vedere e sentire cose che non esistono. Sono visioni? Allucinazioni? O forse... qualcos'altro? Quello che vedi è reale, o stai lentamente scivolando nella follia?

Prova il vero orrore cosmico

La tua sola speranza di salvezza è a centinaia di migliaia di chilometro, perciò dovrai affrontare terrori molto reali come isolamento e paranoia, rafforzati da elementi sovrannaturali e orrori cosmici. Visioni terrificanti e apparizioni mostruose ti porteranno a chiederti cosa è reale e cosa non lo è, mentre la trama stessa della realtà minaccia di sfaldarsi.


MX Video - Moons of Madness
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo