MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft smentisce: nessuna webcam è in sviluppo per Project Scarlett

Microsoft adotta solitamente la politica di non commentare i rumor indipendentemente dalla loro veridcità , ma stavolta ha voluto mettere a tacere sul nascere il recente rumor secondo il quale la nuova console Project Scarlett sarebbe arrivata insieme ad una webcam ad alta qualità per focalizzata agli streamer.

Un responsabile dell'azienda ha infatti contattato Gizmodo, il sito che aveva pubblicato inizialmente il rumor, dichiarando che la società non ha in sviluppo alcuna tecnologia di webcam/videocamera e che nulla di simile è stato fornito agli sviluppatori.

L'informazione ricevuta dal sito, da un presunto sviluppatore, era quindi falsa ed in affidabile. Un rumor in meno da considerare nella via che ci porterà all'uscita della nuova console!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo