MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox One - Accessori

Razer porta l'audio aptico su Xbox One con le cuffie Nari Ultimate

Razer ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo interessante accessorio per Xbox One: si tratta delle cuffie wireless Razer Nari Ultimate, che per la prima volta sulla console Microsoft impiegano una tecnologia "aptica", in questo caso l'HyperSense di Razer, per permetterci di "sentire" fisicamente ogni sparo, esplosione e passo nei titoli che giochiamo.

Razer HyperSense integra l’aptica di Lofelt, azienda leader tedesca specializzata nella creazione di aptica avanzata per esperienze realistiche e immersive. Utilizza speciali driver tattili e un’elaborazione smart del segnale digitale per generare feedback tattili ad alta definizione in tempo reale, creando così una gaming experience davvero avvolgente con qualsiasi gioco per Xbox One. Acquisisce in modo intelligente i segnali audio e li trasforma in vibrazioni dinamiche, consentendo ai giocatori di percepire veramente l’azione senza l’esigenza di software aggiuntivo o integrazioni di gioco.

Grazie al coinvolgimento del tatto, i segnali audio sono in grado di imitare con precisione l’azione in game. Razer HyperSense replica le sensazioni degli eventi chiave, dai passi leggeri alle potenti esplosioni, con una precisa percezione posizionale dell’ambiente circostante. “Le Nari Ultimate per Xbox One sono pensate per offrire un’ulteriore dimensione di gioco ai gamer”, dichiara Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “Con Razer HyperSense, consentiamo ai giocatori di godersi i propri titoli preferiti con un immersione in game senza precedenti”.

Le Razer Nari Ultimate per Xbox One sono progettate per un utilizzo prolungato e massimo comfort, consentendo ai giocatori di godersi ore di gioco ininterrotto. I padiglioni girevoli sono dotati di cuscinetti in memory foam e uno strato di gel di raffreddamento per ridurre l’accumulo di calore. Per semplificarne l’utilizzo, la cuffia è dotata di un microfono a scomparsa con funzionalità di silenziamento rapido, un regolatore di intensità di HyperSense sull’auricolare e uno slider per il bilanciamento gioco/chat. L’archetto con regolazione automatica assicura un comfort estremo.

Le Razer Nari Ultimate per Xbox One integrano inoltre Xbox Wireless per una connessione diretta alla console senza ricorrere a un ricetrasmettitore wireless, assicurando così un setup snello e libertà di movimento illimitata. Le cuffie supportano infine Windows Sonic per un audio ancora più immersivo e realistico.

Progettate in origine per il PC, le Razer Nari Ultimate sono state lanciate nel settembre 2018 e hanno ricevuto numerosi apprezzamenti per aver introdotto Razer HyperSense, elevando notevolmente il livello del gaming immersivo. Con le Razer Nari Ultimate per Xbox One, Razer porta questa esperienza di altissima qualità nel mondo Xbox One.

Le nuove cuffie sono già disponibili all'acquisto al prezzo di 219.99 Euro, ordinabili direttamente dal sito Razer; di seguito potete ammirarne una serie d'immagini.

MX Video - Xbox One - Accessori
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo