MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront II
copertina

LIVE NOW!

Nuove modalità PvE in arrivo su Star Wars: Battlefront II

Con un recente Community Update, EA e DICE hanno presentato le più recenti novità introdotte in Star Wars: Battlefront II, tra cui delle nuove modalità PvE. Nonostante i ben noti passi falsi iniziali, il supporto post-rilascio del gioco si è dimostrato di ottimo livello e tuttora non dà segni di cedimento, continuando a sfornare interessanti novità per il celebre shooter ambientato nell'universo di Guerre Stellari.

Tra i numerosi contenuti spicca la modalità cooperativa PvE: una squadra di quattro giocatori (eventualmente integrata da bot, qualora i giocatori non siano a sufficienza) si trova a dare l'assalto ad uno schieramento nemico controllato dalla IA del gioco. Entrambe le fazioni hanno a disposizione l'intero campionario di classi, rinforzi ed eroi, dando quindi vita ad una notevole varietà di situazioni di combattimento.

Altra nuova modalità dedicata agli amanti del PvE è Instant Action, pensata in modo particolare per i giocatori che preferiscono giocare in solitaria... addirittura sarà possibile giocare questa modalità (di fatto molto simile alla porzione "in superficie" della modalità Supremazia) anche scollegati dalla Rete, dato che i due eserciti in lotta possono essere interamente governati dalla IA.

Oltre a queste nuove modalità, l'aggiornamento introduce un nuovo ambiente di gioco, il pianeta Felucia: tra le particolarità di questo pianeta dalla natura rigogliosa, troviamo anche particolari fughi che rilasciano spore velenose quando colpiti!

Infine compreso nell'aggiornamento troviamo anche un nuovo Rinforzo, il Clone Commando, dotato di un particolare blaster che all'occasione può essere usato come lancia-granate.

L'aggiornamento è già disponibile; vi lasciamo al video (in lingua inglese) dedicato a questo Community Update che illustra in dettaglio tutte le novità introdotte, buona visione!

MX Video - Star Wars: Battlefront II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo