MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

I supereroi arrivano in CoD: Black Ops 4 con l'Operazione Dark Divide

Ecco quella che è sicuramente una svolta inattesa nel mondo di Black Ops: Treyarch e Activision hanno annunciato il rilascio, su Xbox dal 30 settembre, in Call of Duty: Black Ops 4 di Operation Dark Divide, un nuovo evento a tempo che vede arrivare nel mondo del gioco... dei potenti supereroi!

Gli sviluppatori spiegano che questo evento ci vedrà decidere il fato dell'universo di Black Ops 4, segnando l'inizio di una scissione negli Specialisti, mettendo eroi contro villains e ponendosi come il culmine della storyline Aether della modalità Zombi.

Il tutto avrà luogo nell'enorme mappa Blackout, con l'arrivo della modalità a tempo Heavy Metal Heroes che ci metterà a disposizione nuovo equipaggiamento, nuove armi ed un potente carro armato, e dove i combattimenti veicolari la faranno da padroni.

Tutte queste novità ci vengono mostrate nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo