MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

Un frenetico trailer ci ricorda del lancio di The Surge 2

Focus Home Interactive ha pubblicato un frenetico trailer di lancio di The Surge 2, il nuovo souls-like sci-fi di Deck13 Interactive, e ci ricorda che il titolo è in arrivo su Xbox One il 24 settembre.

Di seguito, una panoramica del gioco e alcune delle caratteristiche principali:

Una misteriosa tempesta colpisce il tuo aereo per Jericho City finendo in periferia. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili, e un'oscura tempesta di nanorobot minaccia la città.

Esplora l'enorme ae devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, impianti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelare segreti nascosti.

  • Feroci scontri corpo a corpo
  • Combatti nemici potenti e boss enormi
  • Stacca le parti dei nemici che vuoi saccheggiare
  • Grande sviluppo e personalizzazione del personaggio

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo