MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Terminator: Resistance
copertina

LIVE NOW!

Il T-800 torna sulle nostre console con l'FPS single-player Terminator: Resistance

Buone notizie per gli amanti della serie cult Terminator; l'editore britannico Reef Entertainment ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dello studio Teyon di Terminator: Resistance, nuovo FPS single-player in arrivo a brevissimo, il 15 novembre, che ci vedrà combattere contro i più iconici nemici visti nei primi due film della serie, incluso il terrificante T-800.

La storia è ambientata 30 anni dopo il Judgment Day e e si focalizza sulla Future War intravista nei film di James Cameron, The Terminator e T2: Judgment Day; qui vestiremo i panni del nuovo eroe Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dagli automi di Skynet.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Resisti alle macchine! Combatti contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800, e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell'universo Terminator!
  • Equipaggia un epico arsenale di armi per correre e sparare o nasconderti e sgattaiolare attraverso ambienti tentacolari! Il mondo non è così indulgente come una volta, quindi dovrai trovare risorse essenziali.
  • Scegli il tipo di eroe che vuoi essere aumentando di livello le tue abilità mentre esplori la Los Angeles post-apocalittica. Completa le missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza e le missioni secondarie per aiutare i tuoi amici.
  • Cambia il destino dell'umanità! Proteggi un gruppo eterogeneo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e retroscena. Le azioni che intraprendi durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale che ottieni.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio del gioco, che ci mostra sia sequenze della storia che scene in-game, ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Terminator: Resistance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo