MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z: Kakarot
copertina

LIVE NOW!

Dragon Ball Z: Kakarot arriva a gennaio, annuncio Collector's Edition e nuovo trailer

Bandai Namco ha annunciato oggi che l'action-RPG Dragon Ball Z: Kakarot arriverà nei negozil 17 gennaio 2020 e sarà accompagnato da una Collector's Edition contenente uno splendido diorama, un artbook, la mappa del gioco ed una steelbook esclusiva.

Dragon Ball Z: Kakarot sarà il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot) e porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, facendoci incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida.

Lo studio giapponese ha inoltre rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci rivela come l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. Lo trovate di seguito, unitamente alle immagini del gioco e della Collector's Edition ed alla copertina ufficiale. Buona visione!

MX Video - Dragon Ball Z: Kakarot
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo