MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4 includerà il ciclo del Paese di Wa e ce lo mostra in video

Bandai Namco ha annunciato in occasione del TGS che One Piece: Pirate Warriors 4 includerà anche il recentissimo arco narrativo del Paese di Wa, svelato solo due mesi fa nell'anime originale. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura così da non "spoilerare" nulla agli amanti dell'anime; questo viaggio presenterà tutte le ambientazioni tipiche del Paese di Wa e vedrà la ciurma di Cappello di Paglia affrontare la più terribile e letale minaccia di sempre.

Sono inoltre stati confermati due personaggi giocabili aggiuntivi:

  • Zoro: l’indomito spadaccino e il maestro della Santoryu, la Tecnica delle Tre spade che lui stesso ha creato, si unirà alla battaglia! È stato il primo membro a entrare nella ciurma di Cappello di Paglia e farà sicuramente la sua parte nei combattimenti del Paese di Wa.
  • Carrot: è una guerriera nata e un membro della tribù dei visoni conigli, ma anche una forza con cui dover fare i conti su qualsiasi campo di battaglia. Come visone coniglio, può anche invocare il potere misterioso della forma Sulong. Guardando direttamente la luna, può trasformarsi e liberare i suoi istinti primari, oltre a scatenare un potere distruttivo e smisurato!

Vi lasciamo ora al trailer ed alcuni screenshot mostranti la nuova ambientazione ed i nuovi personaggi, buona visione!

MX Video - One Piece: Pirate Warriors 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo