MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Alert: giocate a Gears 5 da subito con Game Pass Ultimate cambiando regione della console

Siete lì, seduti davanti alla vostra console contando i minuti che vi separano dalle 21:00 di stasera, quando Gears 5 sarà sbloccato per i possessori della versione Ultimate e del Game Pass Ultimate? Bene, sarete quindi felici di sapere che potete giocarlo da subito se avete il Pass Ultimate, cambiando regione della console.

Il gioco è infatti stato appena sbloccato (alle 11:00 di stamattina) per gli utenti della Nuova Zelanda, e quindi vi basterà cambiare il paese della console (dalle Impostazioni) alla Nuova Zelanda, lasciando la lingua italiana, per poterlo giocare da subito. Poi dalle 21:00 di stasera potrete rimettere la console in Italia, ma fino ad allora dovrete tenerlo in NZ per poter giocare.

Attenzione però: come anticipato questo funziona solo se avete un abbonamento Game Pass Ultimate, perché se invece avete acquistato il gioco in versione Ultimate la licenza è legata al paese in cui è stato effettuato l'acquisto e quindi vi si sbloccherà solo alle 21:00 di oggi. Ma se avete l'abbonamento Microsoft, non vi resta che fare quanto illustrato ed iniziare a godervelo da subito!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo