MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED conferma lo sviluppo di un multiplayer post-lancio per Cyberpunk 2077

Con l'avvicinarsi dell'uscita prevista per il prossimo 16 aprile, CD Projekt RED rivela alcune informazioni sull'attesissimo Cyberpunk 2077 in merito ai contenuti post-lancio del gioco. Attraverso l'account ufficiale Twitter, il team di sviluppo infatti conferma lo sviluppo di una componente multiplayer che è già in lavorazione e che sarà resa disponibile dopo il lancio del gioco.

In particolare, il debutto del comparto multiplayer avverrà in seguito ai già previsti DLC, una serie di espansioni e contenuti scaricabili gratuiti incentrati sul single player che saranno rilasciati dopo aprile.

Al momento non si conosce il piano dettagliato dei contenuti in arrivo compreso quello relativo al multiplayer; non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli in merito: continuate a seguirci!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo