MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Dave Bautista arriva in Gears 5 dal 15 settembre

In questi giorni le notizie su non Gears 5 mancano di certo; dopo aver finalmente rivelato la Campagna del gioco ed a poche ore dall'arrivo delle prime recensioni del gioco (attese per domani, il 4 settembre, alle 15:00, inclusa la nostra!), Microsoft annuncia ora il famoso wrestler ed attore americano Dave Bautista arriverà nel titolo come personaggio multiplayer a partire dal 15 settembre.

Questa collaborazione nasce dall'interesse di Batista per Gears of War; l'artista americano aveva espresso il desiderio di interpretare Marcus Fenix nel film del gioco, per poi essere appoggiato nella sua campagna da numerosi fan. Anche non ci sono poi state notizie di un suo coinvolgimento nel film, i ragazzi di The Coalition hanno apprezzato tanta passione e gli hanno proposto di comparire nei panni di sé stesso, ma indossando l'armatura di Marcus!

Siete pronti a spaccare Locuste nei panni di Batista? Nell'attesa eccovelo in un video d'annuncio ed un set di screenshot che ci mostrano il suo modello in-game!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo