MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Yooka-Laylee and the Impossible Lair
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo trailer di Yooka-Laylee and the Impossibile Lair rivela la data dell'8 ottobre

Team17 e Playtonic Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Yooka-Laylee and the Impossible Lair, platform game a scorrimento 2.5 D e seguito del titolo del 2017, che oltre a mostrarci alcune sequenze di gameplay, rivela che il gioco è in arrivo su Xbox One l'8 ottobre.

La coloratissima avventura su piattaforma che vanta nel team alcuni dei principali talenti creativi di "Donkey Kong Country", vede Yooka e Laylee all'azione per risolvere la situazione contro il loro acerrimo nemico Capital B. Al fine di sventare il suo piano malefico di utilizzare un dispositivo "Mente collettiva" per schiavizzare un intero regno di api, i nostri eroi dovranno combattere con l'aiuto della Regina Phoebee e il suo Beettaglione contro il Covo impossibile di Capital B.

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Yooka-Laylee and the Impossible Lair

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo