MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blair Witch

LIVE NOW!

Blair Witch: il nostro gameplay dalla gamescom

Mancano ormai pochi giorni all'uscita dell'attesa avventura horror Blair Witch, in arrivo venerdì 30 agosto anche nel Game Pass, ma se volete iniziare a vedere un po' di più di questo titolo vi proponiamo un filmato di 24 minuti dalla versione del gioco che abbiamo testato pochi giorni fa alla gamescom.

La demo è composta da più spezzoni tratti da diverse fasi dell'avventura: all'inizio possiamo vedere l'esplorazione con il nostro fido cane Bullet, che ci avvertirà dei pericoli e cercherà indizi a comando, dopo di che possiamo vedere l'incontro con un'"entità" e successivamente l'arrivo in una casa, dove dovremo risolvere alcuni enigmi uno dei quali sfrutta la particolare meccanica delle videocassette presenti nel gioco, che riproducendole nella nostra videocamera modificano la realtà attorno a noi.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Blair Witch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo