MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: il gameplay della gamescom sarà rivelato il 30 agosto

CD Projekt RED ha annunciato che terrà un live stream il prossimo 30 agosto alle ore 20 (ora italiana) dell'atteso Cyberpunk 2077 nel quale rivelerà, in un filmato di 15 minuti, il gameplay del gioco su tutto ciò che è stato mostrato nel corso della Gamescom che si sta svolgendo in questi giorni a Colonia.

Nel corso della diretta verranno rivelate nuove informazioni sul gioco seguite da un'intervista con gli stessi sviluppatori per ulteriori approfondimenti.

Potrete seguire la diretta attraverso i canali ufficiali Twitch e Mixer dello sviluppatore; appuntamento quindi al 30 agosto per tutte le novità e dettagli di Cyberpunk 2077.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo