MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears Tactics
copertina

LIVE NOW!

The Coalition annuncia che lo strategico Gears Tactics arriverà su Xbox One

Rod Fergusson di The Coalition ha confermato attraverso Twitter l'arrivo di Gears Tactics anche su Xbox One. Presentato durante l'E3 dello scorso anno, Gears Tactics è stato annunciato come un gioco esclusivo per Pc ma alcuni indizi, come l'inserimento nell'elenco dei titoli con supporto mouse e tastiera su Xbox One, hanno fatto subito pensare che il nuovo titolo strategico sarebbe approdato anche su console.

Lo sviluppo di Gears Tactics è affidato a Splash Damage e il gioco è ambientato dodici anni prima degli eventi di Gears of War, due anni dopo l’emersione delle Locuste. Gabriel e Sid, insieme ad una squadra di soldati completamente personalizzabile, dovranno raggiungere ed eliminare Ukkon, una Locusta creatrice di mostri, responsabile della distruzione di numerose città. Questo nuovo nemico è stato introdotto recentemente con la nuova saga “The Rise of RAAM”, che funge da prequel al gioco.

Caratteristiche esclusive:

  • Per la prima volta, Gears abbandona le meccaniche da TPS e si reinventa in uno strategico in tempo reale.
  • Possibilità di personalizzare la propria squadra: armi, armatura e personaggi secondari.

Al momento non è chiaro se la versione Xbox One di Gears Tactics uscirà in concomitanza con quella per Pc; ciò che sappiamo è che come tutti i titoli esclusivi Microsoft, il gioco sarà disponibile al lancio all'interno dell'Xbox Game Pass.

MX Video - Gears Tactics
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo