MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat 11
copertina

LIVE NOW!

Joker e Terminator si aggiungono al Kombat Pack di Mortal Kombat 11

Dalla Gamescom di Colonia, in corso di svolgimento in questi giorni, Warner Bros ha divulgato i due personaggi che vanno a completare il roster del Kombat Pack di Mortal Kombat 11; dopo aver rilasciato Shang Tsung e Nightwolf ed aver annunciato Sindel (disponibile dal 26 novembre) e Spawn (disponibile dal 17 marzo 2020), gli ultimi personaggi del pacchetto di espansione saranno Joker e Terminator(T-800).

  • Joker - è un pericoloso clown psicopatico, uno dei più celebri supercriminali dei fumetti, nonché la nemesi di Batman. La sua follia lo rende uno dei più terribili criminali della città di Gotham City, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico.
  • Terminator T-800 - è un immaginario cyborg protagonista dell'omonima serie cinematografica. Terminator è parte di una serie di macchine create da Skynet per le tattiche di infiltrazione basate sulle missioni di assassinio, e mentre è un androide per il suo aspetto simile a un essere umano, viene descritto come un cyborg per essere costituito da tessuto vivente con all'interno un endoscheletro robotico.

Joker e Terminator non sono attualmente disponibili in Mortal Kombat 11, ma lo saranno rispettivamente dal 28 gennaio e dall'8 ottobre; vi lasciamo al filmato introduttivo, buona visione!

MX Video - Mortal Kombat 11
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo