MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Punch Man: A Hero Nobody Knows
copertina

Saitama torna a combattere nel nuovo trailer di One Punch Man; nuovi personaggi

In One Punch Man: A Hero Nobody Knows esiste un sistema per il quale, dopo un certo periodo di tempo, farà il suo ingresso sul campo di battaglia Saitama, l'eroe protagonista del titolo. Per far sì che questo evento si verifichi il più velocemente possibile, in quanto il suo arrivo decreterà la vittoria certa del combattimento, potremo far decrementare il tempo d'intervento costruendo quante più combo possibile.

Nel trailer che trovate qui sotto, Bandai Namco Games ci porta alla conoscenza inoltre dell'introduzione di una serie di nuovi personaggi all'interno del suo picchiaduro, tra cui spiccano Tornado del Terrore (Tornado, nella versione italiana dell'anime e Senritsu no Tatsumaki in quella giapponese), Silver Fang ed Atomic Samurai.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows non ha attualmente una data d'uscita ufficiale; è in via di sviluppo per Xbox One presso gli studi nipponici di Spike Chunsoft.

MX Video - One Punch Man: A Hero Nobody Knows
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo