MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kerbal Space Program 2

LIVE NOW!

Private Division annuncia con un trailer lo sviluppo di Kerbal Space Program 2

Nel corso della Gamescom, Star Theory e Private Division hanno annunciato Kerbal Space Program 2, seguito dell'acclamato titolo di simulazione spaziale, in arrivo su Xbox One nel corso del 2020. Il nuovo capitolo della saga offre nuove parti di veicoli, una grafica stupefacente, colonie, viaggi interstellari, modding avanzato e una modalità multigiocatore.

Di seguito le caratteristiche principali del gioco riportate dallo sviluppatore:

  • Un processo di apprendimento facilitato: Kerbal Space Program 2 formerà una nuova generazione di esperti di volo spaziale che come effetto collaterale scopriranno di aver imparato la missilistica. Nuovi tutorial animati, un'interfaccia utente migliorata e istruzioni di assemblaggio e volo completamente riviste permetteranno ai nuovi giocatori di mettere subito alla prova la loro creatività senza sacrificare la complessità che ha reso così interessante il primo titolo.
  • Tecnologia di nuova generazione: in Kerbal Space Program 2 le creazioni incredibilmente fantasiose che hanno reso famoso KSP raggiungeranno nuove vette. I giocatori potranno divertirsi con una nuova generazione di motori, parti, propellenti e molto altro. Queste nuove tecnologie non offriranno solo nuovi problemi da risolvere, ma permetteranno di compiere imprese di esplorazione spaziale mai viste sia all'interno, sia fuori dall'originale Sistema Kerbolare.
  • Colonie: un aspetto completamente nuovo di Kerbal Space Program 2 è rappresentato dalle colonie. Oltre a introdurre nuove problematiche da un punto di vista fisico, le colonie richiedono anche l'acquisizione di nuovi tipi di propellente e risorse speciali per la costruzione di strutture, stazioni spaziali e nuclei abitativi. Ad un certo punto queste colonie potranno svilupparsi a tal punto da consentire la costruzione di nuovi veicoli, estendendo l'esplorazione verso lo spazio profondo.
  • Viaggio interstellare: le tecnologie di nuova generazione, le colonie e la raccolta sistematica di risorse hanno lo scopo ultimo di sbloccare un nuovo livello di esplorazione: il viaggio interstellare. In Kerbal Space Program 2 le tecnologie interstellari apriranno la strada alla scoperta di un nuovo insieme di corpi celesti, ognuno con le sue sfide e i suoi tesori segreti. Tra questi possiamo citare: Charr, un pianeta di ferro incandescente; Ovin, una super-Terra dotata di anelli e contraddistinta da un'implacabile gravità; Rask e Rusk, un sistema binario stretto in una danza mortale. L'esplorazione ne potrà rivelare molti altri!
  • Multigiocatore e modding: gli sviluppi tecnici introdotti in Kerbal Space Program 2 renderanno ancora più potente il suo supporto al modding, tanto apprezzato nell'originale. Inoltre sarà finalmente possibile soddisfare un'annosa richiesta: l'introduzione della modalità multigiocatore! Ben presto i giocatori potranno affrontare insieme l'esplorazione dello spazio profondo. Queste caratteristiche saranno illustrate con maggior dettaglio nei prossimi aggiornamenti.

L'annuncio è accompagnato da un trailer e da un set d'immagini; vi mostriamo tutto di seguito: buona visione!

MX Video - Kerbal Space Program 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo