MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hitchhiker

Versus Evil annuncia Hitchhiker; trailer dalla Gamescom

Con un trailer pubblicato in occasione della Gamescom di Colonia, avviata ufficialmente nella giornata di ieri, sul proprio canale YouTube, Versus Evil - già publisher della serie The Banner Saga - ha annunciato il prossimo arrivo su Xbox One del suo titolo Hitchhiker, letteralmente "autostoppista". Sarà ambientato lungo strade perdute, sulle quali, tra un autostop e l'altro, dovremo risolvere puzzle per scoprire cosa ne è stato delle persone misteriosamente scomparse intorno a noi.

Saremo ospitati sulle auto di diverse tipologie di persone, dall'agricoltore alla cameriera ed ognuno di loro avrà una storia da raccontarci.

Vi lasciamo infine al filmato pubblicato dalla fiera di Colonia, ricordandovi che Hitchhiker non ha ancora una data ufficiale di lancio; buona visione.

MX Video - Hitchhiker
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo