MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Ball Z: Kakarot
copertina

Nuove informazioni su Dragon Ball Z: Kakarot

Nell'ultimo numero di V-Jump, rivista giapponese dedicata al mondo di manga e affini, sono state rilasciate nuove informazioni sui contenuti di Dragon Ball Z: Kakarot. Innanzitutto durante la saga di Cell saranno presenti sezioni in cui giocheremo sia con Gohan che con Trunks del futuro. Inoltre sarà presente Androide 17 ed un episodio originale dedicato a Androide 16 e Gohan.

Sarà inoltre presente come minigioco il divertente episodio in cui Goku e Piccolo cercano di ottenere la licenza di guida. Infine è stata confermata la presenza di un personaggio completamente inedito di nome Bonyu, una donna particolarmente formosa proveniente dallo stesso pianeta di Jeice della squadra Ginyu. Secondo la storia anche lei era parte della stessa squadra ma la lasciò in quanto non apprezzava le loro particolari "pose da battaglia".

In attesa di nuove informazioni e trailer vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato nei primi mesi del 2020.

MX Video - Dragon Ball Z: Kakarot
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo