MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il Noble Team di Halo: Reach arriverà in Gears 5 con un Character Pack

Uno degli annunci di Microsoft alla Gamescom è probabilmente appena trapelato: sulla dashboar USA di Xbox One è infatti apparso un box pubblicitario che mostra i loghi di Gears 5 ed Halo Reach, con due dei membri del Noble Team (la squadra UNSC protagonista del titolo di Bungie) e la scritta "Passa ad Ultimate ed ottieni il Character Pack di Halo: Reach".

Sembra quindi che i possessori della Ultimate Edition di Gears 5 otterranno, tra i vari aggiuntivi, anche la possibilità di giocare con i protagonisti di Halo: Reach, ovviamente unicamente nelle modalità multigiocatore del titolo. Vi ricordiamo peraltro che la Ultimate Edition del gioco sarà inclusa nel Game Pass Ultimate.

Per ora si tratta di un rumor ma, essendo apparso sulla Dashboard, è molto probabile che sia veritiero, alla pari del precedente rumor con l'arrivo di Devil May Cry V nel Game Pass. Attendiamo l'Inside Xbox di stasera per scoprirlo!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo