MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metro Next (titolo provvisorio)

LIVE NOW!

La storia del nuovo Metro sarà scritta dall'autore dei romanzi, Dmitry Glukhovsky

Ieri THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo, da parte di 4A Games, di un nuovo episodio della serie Metro; oggi scopriamo che la sceneggiatura del gioco è in ottime mani, visto che sarà curata dal creatore stesso dei romanzi della serie Metro, lo scrittore russo Dmitry Glukhovsky.

Glukhovsky ha infatti postato su Instagram un'immagine della copertina di Metro Exodus con la scritta a pennarello "TBC" (to be continued, ossia "continua"), facendoci capire che il nuovo gioco proseguirà le avventure di Exodus, e scrivendo di essere personalmente al lavoro sulla storia. Questa è un'ottima notizia per i fan della saga, che possono così dormire sonni tranquilli riguardo alla bontà della trama del gioco!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo