MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves si aggiorna con i Dark Relics, gli animali da compagnia arrivano a settembre

Dopo il grande Anniversary Update, a luglio Rare ha ricominciato (partendo con Black Powder Stashes) con il rilascio di aggiornamenti mensili (ogni secondo mercoledì del mese) che aggiungono con regolarità nuovi contenuti e meccaniche a Sea of Thieves; ieri è arrivato il secondo di questi update, Dark Relics.

Il nuovo update aggiunge nuove sfide ed interessanti novità al titolo piratesco: per prima cosa la barca a remi è ora dotata di un arpione, utilizzabile in molteplici modi inclusa anche la possibilità di agganciarla ad un megalodonte! Tra le altre novità c'è poi la possibilità che, tra i barili galleggianti che incontreremo in mare, ora ci siano anche dei barili di polvere da sparo, cosa che potrebbe causare qualche imprevisto se non teniamo d'occhio il mare davanti a noi.

Ma la novità principale dell'update sono le Casse del Mietitore, che appaiono nei relitti affondati segnalando la loro presenza con un fascio di luce proiettato verso il cielo; vendere queste casse ci garantirà molti dobloni, ma il fascio di luce rimarrà anche mentre le trasportiamo, segnalandoci come una preda allettante per tutti gli altri giocatori della mappa. Oltre a questo ci sono ovviamente nuovi viaggi a tempo che ci permetteranno di guadagnare preziosi dobloni, stavolta recuperando le "reliquie oscure", dei teschi rituali sparsi per la mappa.

Rare ci anticipa infine che con l'aggiornamento di settembre (intitolato Reaper's Bones, Le Ossa del Mietitore) arriveranno finalmente anche gli animali da compagnia come scimmiette e pappagalli, acquistabili tramite microtransazioni ed il cui scopo è puramente cosmetico: potremo divertirci ad interagire con loro e portarli sempre con noi. A tale scopo aprirà un nuovo negozio dedicato agli acquisti con microtransazioni, nel quale potremo acquistare questi nuovi amici.

Vi lasciamo ora al trailer che ci illustra i contenuti dell'update Dark Relics: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo