MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skater XL

LIVE NOW!

Easy Day Studios annuncia la versione Xbox One di Skater XL

Lo stesso giorno in cui viene annunciato il prossimo arrivo su Xbox One del titolo di skate Session, anche gli statunitensi Easy Day Studios annunciano che il loro Skater XL, già uscito su Steam in early access, arriverà su Xbox One nel corso del 2020.

Skater XL pone un'enfasi particolare sulla fisica della tavola e sulla libertà d'espressione dello skater, cercando di ricreare con autenticità l'esperienza dello skateboarding rendendola però al contempo accessibile a chiunque. Il gioco utilizza un sistema di animazioni dinamiche che permette al gioco di adattarsi ad ogni situazione e movimento del giocatore, assicurandosi quindi che nessun trick sarà uguale all'altro e conferendo maggior creatività ai giocatori nella realizzazione delle loro acrobazie.

Potete dargli uno sguardo nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Skater XL
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo