MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed Heat
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo NFS si chiamerà Need for Speed: Heat, rumor sulle caratteristiche del gioco

Per domani alle 15:00 è atteso l'annuncio del nuovo Need for Speed, ed oggi EA ha pubblicato su YouTube il video "premiere" in cui verrà mostrato il trailer; tramite i thumbnail di questo video scopriamo però che il gioco si chiamerà Need for Speed: Heat (o forse anche solo NFS Heat, come il logo nell'immagine in alto sembrerebbe suggerire), e grazie a questa rivelazione scopriamo che un leak di informazioni del mese scorso potrebbe essere reale.

Il leak, postato l'11 luglio dal canale YouTube LP-RIPPER24, anticipava proprio che il titolo si sarebbe chiamato Need for Speed: Heat, rivelando una serie di altre informazioni sul gioco che, a questo punto, potrebbero rivelarsi veritiere.

L'autore del leak spiega che il gioco avrà "un sapore anni '80" e che è sviluppato da Ghost Games, che utilizzerà quanto fatto con questo titolo come base per gli altri futuri NFS. Possiamo quindi vederlo come un "reboot tecnologico" dell'intera serie; graficamente sarà migliore rispetto a NFS Payback e ci sarà la pioggia con effetti come acqua sull'asfalto, riflessi e così via.

Il titolo sarà open world ed avrà una storia più adulta e seria che in passato; non ci sarà un ciclo giorno/notte e l'ora del giorno sarà legata alle gare a cui prenderemo parte nel corso della storia. Il gioco avrà ovviamente una componente online ma non sarà always online e potrà essere messo in pausa. Per quanto riguarda il gameplay torneranno tutti gli elementi distintivi della serie: le derapate tramite l'utilizzo del freno, ora rese però più reattive, lo sblocco di nuove parti di veicoli man mano che saliamo di livello, gli inseguimenti con la polizia (nella modalità guida libera) e le corse illegali Pro Street.

Per ora, titolo del gioco a parte, si tratterebbe solo di rumor: domani scopriremo quanto c'è di vero.

MX Video - Need for Speed Heat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo