MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Geoff Keighley: il 19 agosto daremo un nuovo sguardo alla Campagna di Gears 5

Durante lo scorso E3 The Coalition aveva già anticipato che alla gamescom sarebbe stata rivelata la modalità Orda di Gears 5, rimandandoci invece al lancio del gioco per scoprire di più sulla Campagna. Ora sembra però che in occasione della fiera tedesca potremo dare un nuovo sguardo anche all'attesissima storia del gioco.

Il giornalista e conduttore americano Geoff Keighley ha infatti annunciato su Twitter che nel corso della gamescom Opening Night Live, la conferenza che si terrà il 19 alle 20:00 con la partecipazione di numerosi editori, sarà presente anche il boss di The Coalition, Rod Fergusson, che ci mostrerà in questa occasione proprio un nuovo sguardo alla Campagna!

Keighley ha inoltre confermato che ci verrà mostrata anche la modalità Orda, ma non durante la conferenza: questa modalità sarà mostrata poche ore prima, durante la diretta Inside Xbox delle 17:00.

Quindi torniamo a ricordarvi di non prendere impegni per il pomeriggio e la sera del 19 agosto: dalle 17 e poi passando alla conferenza delle 8 ne vedremo delle belle!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo