MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

Rumor: Modern Warfare avrà una BR free-to-play, il CoD del 2020 tornerà alla Guerra Fredda

In attesa del lancio di Call of Duty: Modern Warfare atteso per il 25 ottobre, emergono oggi interessanti rumor sul futuro della serie bellica di Activision. Il primo è legato proprio al nuovo titolo di Infinity Ward: secondo recenti indiscrezioni, sembrerebbe che ad inizio 2020 arriverà una modalità Battle Royale scaricabile come gioco separato e gratuito.

Questo "Modern Warfare Battle Royale" avrà quindi una struttura interamente free-to-play, così da concorrere ad armi pari con titoli come Apex e Fortnite, ma sarà comunque legato in qualche modo al gioco a pagamento; è molto probabile anche che supporti il pieno cross-play, visto che anche Call of Duty: Modern Warfare lo farà.

Il secondo rumor è relativo invece al CoD in arrivo nel 2020, apparentemente affidato a Treyarch dopo una serie di problemi avuti dai team originali, Sledgehammer Games e Raven Software; secondo queste nuove voci il gioco sarà un reboot completo di Black Ops e potrebbe chiamarsi CoD: Black Ops oppure CoD: Black Ops V. Come tale, il gioco sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la storia coprirà un arco temporale di oltre 40 anni; sembra peraltro che questo nuovo gioco sarà ancor più controverso e crudo di Modern Warfare, che sembra includerà molte scene cruente e scioccanti.

Per avere una conferma di questi rumor dovremo probabilmente attendere fine anno o inizio anno prossimo per il primo, mentre il secondo non sarà probabilmente confermato prima di maggio-giugno 2020; restate sintonizzati!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo