MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



XIII
copertina

LIVE NOW!

Il lancio di XIII slitta al 2020

L'editore francese Microids ha annunciato oggi che il remake dell'FPS XIII, ispirato al titolo Ubisoft del 2003 che a sua volta seguiva il popolare fumetto franco-belga di Jean Van Hamme, non arriverà più come previsto il 13 novembre ma è stato posticipato ad non meglio definito 2020.

L'editore spiega che il motivo dello slittamento è quello più comune in questi casi: la volontà di dare maggior tempo agli sviluppatori, lo studio PlayMagic, di rifinire al meglio il titolo. Potrete però avere presto aggiornamenti sul gioco: lo vedremo infatti alla gamescom in un incontro privato con gli sviluppatori, e potremo quindi darvi le nostre prime opinioni sul titolo.

XIII ci cala nei panni di un uomo incastrato con l'accusa di aver assassinato il Presidente degli Stati Uniti d’America. All'inizio dell'avventura ci sveglieremo feriti e colpiti da amnesia sulla spiaggia di Brighton, e gli unici indizi sul nostro passato saranno una piccola chiave e una misteriosa scritta in numeri romani tatuata sulla clavicola: XIII. Dovremo quindi trovare le risposte che cerchiamo nel corso dei 34 livelli del gioco. XIII non è estraneo però all'azione ed alle sparatorie, ed avremo un intero arsenale di armi per aiutarci nella ricerca.

MX Video - XIII
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo