MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Those Who Remain

LIVE NOW!

Un nuovo trailer per l'horror psicologico Those Who Remain

Camel 101 ha rilasciato oggi un nuovo trailer dell'horror psicologico in prima persona Those Who Remain, che anticipa alcune informazioni e dettagli che saranno rivelati nel corso della Gamescom. Annunciato ad inizio dello scorso anno, il titolo è ambientato a Dormont, una piccola e a prima vista normale cittadina degli Stati Uniti, e ha come protagonista Edward Turner, un uomo dal passato tormentato.

Dormont si troverà immersa nel buio totale lasciando la popolazione avvolta nell'oscurità e rivelandosi per il protagonista un luogo misterioso e letale, nel quale strane creature vagano nel buio uccidendo coloro che si ritrovano davanti.

Di seguito le principali caratteristiche del gioco riportate dallo sviluppatore:

  • Mondi a pezzi: fatti strada andando tra Dormont e la sua controparte oscura per continuare a risolvere i misteri che aleggiano nell’oscurità.
  • Coscienza della scelta: scegli se aiutare tutti i cittadini sopravvissuti di Dormont che incontri o lasciarli al male. L’innocenza non può sempre essere presunta e la città di Dormont nasconde maledetta raccolta di segreti.
  • Assapora la tua sanità mentale: mantieni la tua sanità mentale mentre scavi in profondità nel male di Dormunt - Le normali regole del mondo sono state stracciate.
  • Segui il tuo cammino: le tue decisioni e scelte determineranno il destino di Edward, attraverso tanti percorsi alternativi differenti.

In attesa di maggiori informazioni, compresa la data di uscita di Those Who Remain, vi lasciamo al trailer e tre nuove immagini: buona visione!

MX Video - Those Who Remain

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo