MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

Infinity Ward: CoD Modern Warfare supporterà mouse e tastiera su console

Ecco un'altra interessante notizia rilasciata da Infinity Ward in occasione del reveal multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare: il gioco supporterà l'utilizzo di mouse e tastiera su Xbox One, così chi preferisce questo sistema di controllo al gamepad non dovrà passare su PC.

Ovviamente anche per chi utilizzerà mouse e tastiera su console varranno le stesse regole di matchmaking applicate al PC: chi gioca con gamepad incontrerà unicamente i giocatori che utilizzano lo stesso sistema di controllo, per cui non c'è pericolo che un giocatore Xbox con controller venga messo contro un altro giocatore Xbox con mouse e tastiera, a meno che non attivi esplicitamente questa possibilità nelle opzioni del gioco.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo