MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Modern Warfare: il crossplay con PC avrà un matchmaking basato sul dispositivo di controllo

Alla notizia che Call of Duty: Modern Warfare supporterà il crossplay tra PC e console, molti si sono preoccupati del fatto che i giocatori console potrebbero essere penalizzati contro quelli che utilizzano mouse e tastiera; Infinity Ward è intervenuta sull'argomento in occasione dell'evento reveal del multiplayer di ieri sera.

Il Design Director del comparto multiplayer Joe Cecot ha infatti chiarito che il gioco utilizza un matchmaking basato sul dispositivo di controllo, il che significa che i giocatori che usano mouse e tastiera giocheranno unicamente con quelli che usano lo stesso sistema di controllo, mentre i giocatori che usano il gamepad (indipendentemente se su console o PC) giocheranno tra di loro. Questa è l'impostazione di default, ma i giocatori con gamepad possono eventualmente scegliere nelle opzioni di scontrarsi anche con giocatori mouse e tastiera, se pensano che questo non li penalizzi.

Sicuramente la scelta migliore per garantire una sfida alla pari tra tutti i giocatori!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo