MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

La serie TV di Halo arriva ad inizio 2021, scritturata l'attrice di Cortana

Continuano le attività di pre-produzione per la serie TV di Halo, prodotta da Showtime e dalla Amblin Television di Steven Spielberg; oggi lo studio di produzione ha annunciato che la serie, le cui riprese partiranno ad inizio anno, verrà trasmessa nel primo trimestre 2021 e che sono ormai stati scritturati molti degli attori.

Già sapevamo che Master Chief sarà impersonato da Pablo Schreiber, ed ora scopriamo che l'affascinante Natascha McElhone, già vista in Californication, Designated Survivor e Solaris, impersonerà sia l'IA Cortana che la dottoressa Catherine Halsey, dalla cui struttura cerebrale è stata proprio tratto il progetto per Cortana.

Showtime ha infine ribadito ancora una volta che questa è la produzione più ambiziosa nella storia dell'emittente americana, con un alto budget giustificato dalla grande mole di effetti speciali presenti (la storia sarà peraltro ambientata su pianeti diversi). Non vediamo l'ora di potercela divorare tutta!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo