MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

Master Chief ha finalmente un volto, almeno in TV

Come probabilmente saprete, il canale americano Showtime ha acquisito l'anno scorso i diritti per la pluri-rimandata serie TV di Halo ad opera della Amblin Television di Steven Spielberg, con l'intenzione di iniziare a filmare dopo l'estate a Budapest. Ed oggi la produzione ha annunciato di aver trovato il suo Master Chief.

Si tratta dell'attore americano Pablo Schreiber, noto per le sue partecipazioni nelle serie TV American Gods, First Man e Orange Is the New Black, ma anche al cinema (nell'immagine superiore lo vedete nel film Nella tana dei lupi).

Schreiber è un attore sicuramente molto versatile, visto che si è trovato a suo agio sia nel ruolo del folle leprecauno Mad Sweeney di American Gods che nei panni del divertente George "Pornobaffo" Mendez di Orange is the New Black; ma sarà in grado di vestire a dovere l'armatura di Master Chief? Speriamo di scoprirlo al più presto!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo