MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mutant Year Zero: Road to Eden
copertina

L'espansione Seed of Evil di Mutant Yeat Zero: Road to Eden è ora disponibile

Se avete apprezzato l'eccellente strategico a turni Mutant Year Zero: Road to Eden, potrete ora tornare a giocarlo in nuove avventure e con un nuovo membro del team: Funcom ci ricorda infatti che è ora finalmente disponibile l'espansione Seed of Evil che introduce una nuova storia, nuove ambientazioni ed un ulteriore mutante da aggiungere al nostro team, l'alce Big Khan.

Il DLC Seed of Evil si ricollega alla fine della storia del gioco e vede l'arrivo di una nuova minaccia, delle mortali radici che stanno invadendo il mondo prendendo il controllo di amici e nemici. Ad aiutarci a combattere questa minaccia arriverà Big Khan, un potente mutante specializzato nell'infliggere colpi critici e dotato di mutazioni uniche come il Colpo a Terra ed il Vomito Fiammeggiate, che ci permetteranno di modificare il nostro stile di gioco con nuove tattiche .

L'espansione è acquistabile dallo Store al prezzo di 14,99 Euro oppure è inclusa nella nuova Deluxe Edition del titolo, disponibile anche in edizione fisica. Vi lasciamo ora al trailer di lancio che ce ne mostra i contenuti: buona visione!

MX Video - Mutant Year Zero: Road to Eden
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo