MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

Gears 5: ottenete il set armi dorate sbloccando un obiettivo in ogni gioco della serie

A poco più di un mese dall'uscita prevista per il 10 settembre, The Coalition ha annunciato attraverso il profilo ufficiale Twitter di Gears of War, un'interessante sfida che permetterà ai fan della saga di guadagnare il Gilded Weapon Skin Set, un prezioso set di skin dorate per armi utilizzabili in Gears of War 4 e in Gears 5.

Per ottenere il set non dovrete far altro che giocare a tutti i titoli della saga di Gears of War (Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3, Gears of War 4, Gears of War: Ultimate Edition e Gears of War: Judgment) e sbloccare almeno un obiettivo in ognuno dei titoli entro il 2 settembre.

Ottenere il Gilded Weapon Skin Set è abbastanza semplice dal momento che tutti i titoli sono presenti nell'Xbox Game Pass e anche se siete dei "novizi" del gioco non faticherete a sbloccare gli obiettivi; se invece siete dei "veterani" della saga e avete ampiamente giocato tutti o alcuni dei Gears of War, ecco una buona notizia: la sfida è retroattiva, quindi tutti gli obiettivi già sbloccati verranno conteggiati e non servirà rigiocare quei titoli.

MX Video - Gears 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo