MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Man of Medan
copertina

The Dark Pictures: Man of Medan ci presenta la modalità Curator's Cut

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo trailer dell'avventura thriller The Dark Pictures: Man of Medan che ci mostra il funzionamento della modalità Curator's Cut: si tratta di una modalità che sarà attivata solo dopo il lancio ed utilizzabile unicamente se si è finita la storia almeno una volta, che ci permetterà di "riavvolgere il nastro" e rivivere i vari momenti della storia dal punto di vista degli altri personaggi e facendo scelte diverse.

Il video, completamente doppiato in italiano, porta in una scena all’inizio del gioco, mostrando le scelte dalla prospettiva di Brad (come già visto in un precedente gameplay) e poi nel Curator’s Cut dal punto di vista di suo fratello Alex. Vedetelo voi stessi nel filmato seguente!

MX Video - The Dark Pictures: Man of Medan
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo