MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blair Witch

Il gameplay dell'avventura horror Blair Witch si mostra in un nuovo trailer

Dopo averci mostrato attraverso un filmato una prima panoramica del gioco nel corso dell'E3, Bloober Team ci propone oggi un nuovo trailer del gameplay di Blair Witch, horror psicologico narrativo in prima persona ispirato alla serie cinematografica cult di The Blair Witch Project, che rivela alcune delle caratteristiche del titolo come l'esplorazione, le cupe ambientazioni e la possibilità di impartire determinati ordini al nostro fedele compagno a quattro zampe Bullet.

Vi ricordiamo che Blair Witch è ambientato nel 1996 e il giocatore vestirà i panni di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, che si unisce alla ricerca di un ragazzino scomparso nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Quella che comincia come una normale indagine di polizia si trasforma poi in un incubo senza fine nel quale ci ritroveremo ad affrontare sia una serie di incubi che la minaccia della strega di Blair, una forza oscura e misteriosa che infesta il luogo.

Blair Witch è in arrivo su Xbox One il prossimo 30 agosto ed è da oggi disponibile al preorder al prezzo di 29,99 Euro.

Vi lasciamo ora al trailer unitamente a due nuove immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Blair Witch
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo