MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 20
copertina

LIVE NOW!

FIFA 20: gli atleti di copertina sono Hazard e Van Dijk

EA Sports ha annunciato oggi che Eden Hazard e Virgil Van Dijk saranno i testimonial di FIFA 20, ed appariranno rispettivamente sulle copertine della Standard e della Champions Edition.

FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli” dichiara Hazard. “Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!

Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20” spiega Van Dijk. “Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio.

In alto potete vedere l'immagine con entrambe le copertine, mentre di seguito vi mostriamo in grande quella della Standard edition; vi ricordiamo che FIFA 20 è atteso per il 27 settembre.

MX Video - FIFA 20
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo