MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Avengers

Il gameplay di Marvel's Avengers sarà rivelato la settimana dopo la Gamescom

In queste ore si sta svolgendo la San Diego Comic-Con, la più importante fiera del fumetto americana che ormai abbraccia tutti i media, dalla TV ai videogiochi. E proprio in questa sede Crystal Dynamics ha svolto una dimostrazione per il pubblico dei momenti iniziali di Marvel's Avengers, quello che vede gli Avengers duramente colpiti per poi separarsi, come ci avevamo precedentemente raccontato.

Ma quando potremo vedere anche noi queste sequenze di gioco? Gli sviluppatori hanno spiegato proprio in questa sede che il filmato della dimostrazione sarà rilasciato pubblicamente la settimana dopo la Gamescom; parliamo quindi dell'ultima settimana di agosto, che inizia lunedì 26. Dovremo quindi attendere circa un mese e mezzo per vedere il gioco in azione: continuate a seguirci per non perdervelo!

MX Video - Marvel's Avengers
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo