MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Growtopia

LIVE NOW!

Ubisoft porta il sandbox-MMO 2D gratuito Growtopia su console

Ubisoft ha annunciato oggi il rilascio gratuito sul Games Store di Growtopia, MMO sandbox 2D free-to-play che sulle piattaforme mobile ha già raccolto più di 8 milioni di utenti.

Growtopia è un platform multiplayer sandbox con meccaniche di crafting che offre ai giocatori gli strumenti e lo spazio adatti a creare dei mondi interattivi. I giocatori collezionano semi, piantano alberi, raccolgono e combinano semi per scoprire nuovi oggetti per costruire, scambiare o decorare mondi unici.

Il gioco include un numero infinito di mondi che i giocatori possono visitare e modificare in compagnia dei propri amici. Gli avatar di gioco possono vestire i panni di maghi, dottori, supereroi, cavalieri spaziali armati di spade laser e di molto altro ancora! Esplorando questo universo sconvolgente, i giocatori potranno scoprire e costruire migliaia di oggetti unici da scambiare con altri giocatori o da utilizzare per decorare i propri mondi. E' inoltre presente una vasta gamma di minigiochi creati dalla community, come le sfide di parkour, i puzzle e le gare, gli scontri PvP e i labirinti. In concomitanza con l’aggiunta di nuovi oggetti e di eventi speciali, ogni mese verranno aggiunti nuovi contenuti e aggiornamenti.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ci mostra le meccaniche di Growtopia; buona visione!

MX Video - Growtopia
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo