MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5: la modalità Arcade avrà personaggi con abilità distinte, jump-in/jump-out

Ieri vi abbiamo mostrato lo splendido trailer dedicato al Tech Test di Gears 5 ed oggi apprendiamo da The Coalition che il filmato è tratto dalla nuova modalità Arcade, giocabile appunto nel test, unitamente ad alcuni dettagli su questa variante di multigiocatore pensata per un divertimento meno "impegnato".

Gli sviluppatori ci spiegano che Arcade trae ispirazione dagli hero shooter in cui ogni personaggio è dotato di abilità individuali e armi diverse (ognuna delle quali con un diverso percorso di upgrade nel corso del match), creando così battaglie in cui ogni "eroe" schierato si comporta in un modo diverso dagli altri.

Un esempio di questo, nel trailer di ieri, lo vediamo sia nelle armi potenziate che si generano tra le mani dei personaggi, che nella devastante mossa di Kait alla fine del video, seguita da un'animazione "fatti sotto" alla Bruce Lee, con il volto della protagonista completamente insanguinato.

Altra caratteristica interessante di questa modalità, ma non è stato chiarito in che modo funzionerà, è che sarà "jump-in / jump-out", cioè i giocatori potranno entrare ed uscire dinamicamente da una partita in corso, ma appunto non è chiaro in che modo questo sarà gestito e bilanciato. Dovremo comunque attendere poco per scoprirlo: il Versus Tech Test inizia venerdì!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo