MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Final Fantasy VII Remake

LIVE NOW!

Xbox Germania: Final Fantasy VII Remake arriva su Xbox One a marzo 2020

I fan di Final Fantasy possessori di Xbox One sono ancora in attesa della conferma dell'arrivo di Final Fantasy VII Remake sulle loro console, ma un recente errore della pagina Facebook di Xbox Germania suggerisce che l'annuncio potrebbe arrivare a breve.

La pagina ha infatti pubblicato un breve trailer del gioco con sovraimpressa la scritta su sfondo verde: "Final Fantasy VII Remake il 3 marzo 2020 su Xbox One":

Il post è stato successivamente rimosso ed i social media manager hanno spiegato su Twitter che si è trattato di un errore da parte loro e che non hanno annunci da fare; il fatto però che si siano presi la briga di produrre un trailer con tanto di scritta superiore che annuncia l'arrivo su Xbox significa che, probabilmente, l'annuncio non è lontano.

L'unica stranezza starebbe nella data: il 3 marzo 2020 è infatti il giorno in cui il gioco uscirà su PS4, e finora si pensava che Sony avrebbe avuto un'esclusiva temporale visto che il trailer d'annuncio riportava "in arrivo prima su PS4". Sarebbe strana quindi un'uscita in contemporanea su Xbox, ma piani ed accordi possono sempre cambiare. Vi aggiorneremo in caso di novità!

MX Video - Final Fantasy VII Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo