MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker
copertina

Il primo DLC di One Piece: World Seeker arriva il 12 luglio

Durante l'Anime Expo 2019 Bandai Namco ha ufficializzato la data di uscita del primo DLC di One Piece: World Seeker. Intitolato "The Void Mirror Prototype", il DLC arriverà il 12 luglio e ci vedrà condurre Zoro alla scoperta dei segreti di una fabbrica di robot segreta. I combattimenti si baseranno sul famoso stile Santoryu dell'amato spadaccino con 3 katane.

Potremo anche entrare nella modalità "seria" di Zoro in cui la sua forza aumenta di molto e riconoscibile dal fatto che è privo della maglietta. Durante la storia incontreremo volti già noti del gioco e dell'anime ma non solo perché il nemico principale sarà un robot segreto, creato da Isaac, in grado di apprendere dai suoi avversari.

L'annuncio della data è accompagnato da un trailer che ci mostra il contenuto in azione: buona visione!

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo