MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5: The Coalition ci mostra in video la modalità Escalation, primi dettagli

In vista del Versus Tech Test che avrà luogo tra poco più di 10 giorni, The Coalition inizia a mostrarci le modalità competitive di Gears 5 che troveremo anche nel test tecnico, partendo dalla nuova versione della Escalation, pensata per dar vita a scontri tanto intensi quanto tattici; scopriamo quindi i primi dettagli su questa modalità.

Il filmato ci mostra che Escalation avrà ora un nuovo sistema di vite, con ogni giocatore che parte con 5 vite disponibili e ne riottiene una ad ogni round e 5 a metà partita (sempre per un massimo di 5). Una volta terminate le vite non si potrà respawnare nel gioco, inoltre se in qualsiasi momento tutti i giocatori di un team risultano morti contemporaneamente, indipendentemente dal numero di vite rimaste, la partita sarà automaticamente persa.

Troviamo poi nuove armi, come la Claw (Artiglio), una sorta di fucile d'assalto molto preciso quando si spara ma che perde precisione man mano che si tiene il dito sul grilletto, oppure una nuova Pistola Mitragliatrice a corto raggio e con un alto rateo di fuoco ma anche un forte rinculo; la granata fumogena non ha inoltre più un effetto stordente ma c'è una granata flashbang a parte per questo.

Ora c'è inoltre una kill cam e sono presenti numerose informazioni a schermo per indicarci quanto manca alla vincita di un team, tra quanto respawnerà un'arma e così via; non ci sarà però la minimappa.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Gears 5

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo