MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

World War Z ci mostra la nuova difficoltà Sei Teschi e le prossime novità in arrivo

Saber Interactive e Focus Home hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento di World War Z che rende il popolare titolo zombesco ancor più impegnativo con la difficoltà Estrema Sei Teschi, un livello di difficoltà aggiuntivo che renderà ancor più importante il gioco di squadra in co-op e l'ottimizzazione delle risorse per non essere sopraffatti dalla marea di zombi. Le ricompense per superare questa difficoltà saranno una potente katana ed un fucile di precisione.

Il nuovo livello di difficoltà ci viene mostrato in un trailer sottotitolato in italiano, che ci offre anche uno sguardo ai prossimi contenuti in arrivo per il gioco; lo trovate di seguito, buona visione!

MX Video - World War Z
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo