MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Punch Man: A Hero Nobody Knows
copertina

Bandai Namco annuncia One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Bandai Namco e Spike Chunsoft hanno annunciato lo sviluppo di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, picchiaduro ispirato al popolarissimo manga/anime One Punch Man in arrivo prossimamente su Xbox One.

Il titolo sarà caratterizzato da battaglie 3 vs 3 nelle quali potremo formare delle squadre utilizzando i personaggi più celebri della serie; oltre al protagonista Saitama, la cui peculiarità è quella di annientare i nemici con un solo pugno, potremo impersonare anche eroi come Genos, Hellish Blizzard, Speed-o’-Sound Sonic e Mumen Rider.

L'annuncio è accompagnato da un trailer, un corposo set d'immagini e dalla copertina ufficiale del gioco: trovate il tutto di seguito, buona visione!

MX Video - One Punch Man: A Hero Nobody Knows
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo