MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: Youngblood
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: Wolfenstein Youngblood sarà completabile in 25-30 ore

La natura di spin-off ed il prezzo contenuto può aver portato molti a credere che Wolfenstein: Youngblood sarà un gioco di portata ridotta rispetto ai precedenti giochi della serie Wolfenstein, ma sembra che non sarà così. Nel corso di un'intervista concessa durante l'E3, l'Executive Producer del gioco Jerk Gustafsson ha infatti spiegato che si tratterà del titolo più lungo della serie.

Gustaffson spiega infatti che, anche se il gioco ha avuto un tempo di sviluppo inferiore ed è più "leggero" dal punto di vista della storia, per terminarlo ci vorranno circa 25-30 ore; questo è dovuto alla struttura più aperta del titolo, che rispetto ai Wolfenstein canonici offre molto più spazio all'esplorazione ed alle missioni ed altre attività secondarie, con una narrazione non-lineare che permetterà al giocatore di avere molta più libertà. Dalle parole del producer capiamo quindi che il tempo indicato si riferisce al completamento di tutte le missioni, principali e secondarie, mentre non è chiaro quanto durerà la sola storia principale.

Wolfenstein: Youngblood è peraltro anche il primo titolo della serie ad essere interamente giocabile in cooperativa, un'ulteriore possibilità a disposizione dei giocatori. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è attesa tra un mese, per il 26 luglio.

MX Video - Wolfenstein: Youngblood
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo